None None

AMINOACIDI ESSENZIALI(EAA)

ESSENTIAL AMINO 250GR , PRO NUTRITION ENERGY FOR LIFE

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 15,00 € IVA inclusa

    + 6,00 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

Essential Amino Acids è un efficace integratore alimentare a base di un complesso di 9 aminoacidi essenziali che lavorano in sinergia per sviluppare, volumizzare e definire la massa muscolare del tuo corpo, aiutandoti a superare più facilmente i periodi di recupero. combattere il catabolismo.

La stragrande maggioranza dei 9 amminoacidi essenziali nella composizione di questo integratore alimentare svolge un ruolo molto importante nel processo di sintesi proteica all'interno del tessuto muscolare. Pertanto, gli aminoacidi essenziali ti aiuteranno a massimizzare i risultati dei tuoi allenamenti, contribuendo sia allo sviluppo della massa muscolare corporea che alla rigenerazione delle fibre e delle cellule muscolari interessate dopo intense sessioni di esercizio.

Cosa dovresti sapere sugli aminoacidi essenziali

Gli aminoacidi sono componenti essenziali delle proteine ​​che nutrono le cellule muscolari del tuo corpo. Senza di loro, il tessuto muscolare non può svilupparsi. Questo perché, sebbene gli amminoacidi non essenziali possano essere sintetizzati direttamente dall'organismo, gli amminoacidi essenziali possono essere ottenuti solo da fonti esterne attraverso il cibo. Ecco perché gli aminoacidi essenziali possono darti un aiuto e un vantaggio inestimabili nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Per chi sono consigliati gli aminoacidi essenziali

Essential Amino Acids è un integratore che può essere utilizzato con successo sia da atleti principianti che esperti. Se sei all'inizio dei tuoi allenamenti, questo integratore ti aiuterà a godere di un'accelerazione dello sviluppo muscolare e del recupero alla fine dei tuoi allenamenti. Se hai già l'abitudine dell'allenamento fisico, con gli Amminoacidi Essenziali beneficerai di un aumento del livello di forza, energia e resistenza, con un importante effetto positivo sui tuoi obiettivi di allenamento.

Quali sono i vantaggi degli aminoacidi essenziali
Il vantaggio più importante del consumo di questo integratore alimentare è correlato all'accelerazione e al supporto del processo di sintesi proteica nel tessuto muscolare. Utilizzando gli Aminoacidi Essenziali potrai supportare lo sviluppo e la volumizzazione delle fibre e delle cellule muscolari del tuo corpo, assicurandoti l'apporto delle proteine ​​e dei nutrienti di cui hanno bisogno, sia durante l'allenamento che alla fine di essi.

Questo prodotto darà anche un importante contributo all'installazione dell'ambiente anabolico nel corpo, aiutandoti a combattere il catabolismo e preservare la tua massa muscolare.

Allo stesso tempo, gli aminoacidi essenziali supporteranno e accelereranno il recupero e la rigenerazione delle fibre muscolari e dei tessuti interessati dopo sessioni di allenamento intenso, aiutando a ridurre questo periodo e massimizzando i risultati dei tuoi allenamenti.

Quando dovresti mangiare amminoacidi essenziali

Il momento migliore per consumare gli aminoacidi essenziali è 30 minuti prima dell'allenamento. In questo modo, sarai in grado di garantire l'approvvigionamento del tessuto muscolare con le proteine ​​di cui ha bisogno per lo sviluppo e la volumizzazione, supportando un aumento del tuo livello di forza, resistenza ed energia, per migliorare i tuoi risultati.

Come vengono somministrati gli aminoacidi essenziali

La dose ottimale di aminoacidi essenziali dovrebbe essere compresa tra 5 e 20 grammi di prodotto al giorno, a seconda dei tuoi obiettivi di allenamento. Una dose ordinaria è di 15 grammi ovvero un misurino e mezzo di prodotto, che può essere consumato con la quantità di acqua che si preferisce.
Miscela di aminoacidi essenziali (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Lisina HCl, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Metionina, L-Triptofano).

Compoziție 15g
L-Leucină 3000 mg
L-valină 2400mg
L-izoleucină 2250 mg
L-lizină HCI 2100 mg
L-fenilalanină 1950 mg
L-treonină 1650 mg
L-metionină 1050 mg
L-triptofan 600mg

Una dose regolare di aminoacidi essenziali è di 5-20 g al giorno. Prendi 15 g (circa 1 ½ misurino) con la tua quantità d'acqua preferita. Per un assorbimento ottimale, si consiglia di consumare gli aminoacidi lontano dai pasti, 30-45 minuti prima dell'allenamento o subito dopo l'allenamento.

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Scarica l'app myPushop